Junior Glass, fondata nel 1978 da Antonio Venturini, è una delle aziende leader in Italia nella lavorazione del vetro. Dal 2008 la ditta cambia ragione sociale passando da Junior Glass SPA, a Junior Glass 2007 SRL, sempre nel segno della continuità del servizio. 

Nel 2015, hanno varcato la soglia della storica sede di via Mazzini 15 mila lastre di vetro pronte per essere lavorate e consegnante alle più note aziende italiane ed europee di arredamento bagno, living e design di alto livello. Junior Glass opera a ciclo continuo, i suoi macchinari lavorano giorno e notte per soddisfare le richieste dei clienti. L’azienda pesarese non dorme mai, e tiene viva la fiamma della competitività. Per i processi di produzione e le tecnologie adottate ha ottenuto il rilascio della certificazione della normativa CEe and ece.

Storia

Junior Glass è nel campo della lavorazione del vetro da 40 anni, grazie alla passione e alle competenze della famiglia Venturini che gestisce nelle Marche, 90 dipendenti in una struttura di 10 mila metri quadri utilizzando macchinari all’ avanguardia.  Il personale, altamente qualificato, nasce insieme all’impresa che lavora vetro proveniente dalla Comunità Europea.
50 mila metri quadrati di cristallo ogni mese vengono trattati, tagliati e preparati per restituire, dal progetto alla materia la richiesta della clientela. Vengono così distribuiti da Junior Glass lastre di vetro che andranno a comporre il progetto iniziale dell’acquirente. 

Settori

Junior Glass lavora vetro per ogni genere di esigenza. Si occupa di box doccia, arredamento (living, cucine, soggiorni),  automotiv e design (porte e pavimenti).

Ricerca e Sviluppo

Vengono effettuati test sistematici di resistenza e di rottura sui vetri temperati. In  questo modo è possibile verificare lo standard qualitativo della tempera. Inviamo poi, un primo campione al cliente che potrà toccare con mano la validità dei nostri test. Junior Glass mette a disposizione del cliente, l’esperienza di 15 tecnici per lo sviluppo delle commesse.

Scopri le nostre lavorazioni